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sabato 15 dicembre 2018
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FITNESSDANCE
Accademia di Danza
G. Derivi SNC

via Borromeo, 29
20031 Cesano Maderno (MI)
Tel.    0362.500403
Fax.   0362.500403
  P.IVA 00855330965
  

Total Barre
50 years strong
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Descrizione dei corsi

SALA CORSI: 

DANCE MIXX
Un allenamento ad alta intensità che unisce dance fitness e tonificazione. Utilizza i brani musicali più famosi e presenti nelle 40 prime posizioni nel Hitlist mondiali. Dance Mixx ha un focus sui 3 gruppi muscolari più grandi del tuo corpo per generare un allenamento globale.

 
INTERVAL
Allenamento cardio e tonificazione integrati in un allenamento equilibrato che mira ad un risultato in termini estetici e cardiovascolari. Un corpo definito ed un cuore forte, grazie ad un High Intensity Interval Training (HiiT).

 
FUSION
Questo allenamento, basato sul metodo (HiiT), é completo e mirato ad una performance cardiovascolare di alto livello.

 
FLIP FUSION
Un allenamento focalizzato sulla tonificazione muscolare e sul dimagrimento, attraverso uno stimolo metabolico. Il tuo corpo continuerà a lavorare, anche quando i tuoi piedi si fermeranno!

 
CORE
Un allenamento cardio focalizzato sul tuo Core. Migliorerai postura e forza addominale, mentre ti allenerai a ritmo di musica.

 
STRIKE
Pugni e calci per rilasciare endorfine e eliminare lo stress. Il grasso non ha nessuna chance!

 
STRENGHT 30/45/60
Scolpisci i tuoi muscoli e definiscili con questo allenamento di resistenza con manubri. Avrai un fisico tonico, definito e asciutto con allenamenti che possono variare da 30 -45 -60 minuti . Questo allenamento trasformerà il tuo corpo.

 
EXPRESS
Poco tempo per allenarti? Non vuoi rinunciare alla tua forma fisica? Questo allenamento di 30 minuti é perfetto per te.


JAZZERCISE PARK
La lezione di Jazzercise verrà effettuata all'aperto con l'ausilio di cuffie per la musica.

 
LO
Sviluppa forza e tono muscolare con un allenamento completo e performante! Il tuo metabolismo sarà UP senza nessun HOP!

 
LITE
Costruisci il tuo balance perfetto! Migliora la flessibilità, e dai una sferzata al tuo metabolismo. Basso impatto non necessariamente vuol dire basso livello di fitness.


 
PERSONAL TOUCH
Intensità/tempo/obiettivi personalizzati in un solo allenamento individualizzato o per small group! Un attenzione maggiore con un prezzo dedicato!

 
JUNIOR JAZZERCISE
I più giovani hanno bisogno di musica e allenamenti dedicati. Spesso la componente ludica é importante per coinvolgere i più piccoli. Coordinazione, forza, resistenza, gioco, allenamento in gruppo, sono gli ingredienti che rendono questa classe unica e speciale per i giovani ed i piccoli.


TEAM DANCE COREOGRAFIA

Si basa sullo studio di una coreografia di danza. I passi vengono studiati e provati singolarmente e poi riuniti nella coreografia completa. E' un lavoro di tipo anaerobico e solitamente ha come scopo la preparazione di uno spettacolo o altra cosa simile.


CORSO DI PROPEDEUTICA ALLA DANZA DAI 3 AI 5 ANNI
Iil metodo offre loro la possibilità di imparare i primi rudimenti della danza. Il corso prepara i piccoli allievi con esercizi proposti in forma ludica, calibrati alla loro età, con giochi di gruppo e di improvvisazione, tratti dal mondo della fantasia infantile.


CORSO DI DANZA CLASSICA DAI 5 ANNI IN SU
I corsi prevedono una graduale impostazione della tecnica classica nella progressione dei livelli, a partire dalle prime nozioni con una progressiva conoscenza delle tecniche, oltre all'uso delle punte dopo i 10 anni di età per non gravare sullo sviluppo psico-fisico degli allievi.


FREE UP
E' un format combat che unisce l'efficacia allenante delle tecniche degli sport da combattimento alla semplicità dei movimenti naturali del fitness, sfruttando spazio e direzioni senza l'utilizzo del sacco. Free Up è una disciplina dove puoi: divertirti, scaricare le tensioni, far lavorare il tuo corpo in modo totalmente diverso dal solito.


TOTAL BARRE
Un allenamento  alla  sbarra  adatto  a  tutti.  A  ritmo  di musica si lavora in sicurezza tutto il corpo scolpendolo e incrementando forza e  tono.  La  sbarra  è  un  elemento  sempre  presente  e  rappresenta un vero e proprio attrezzo oltre ad utilizzare pesi, elastici soft ball e altri tipici attrezzi del Pilates.


POUND
Una completa Cardio Jam session che combina un moderato allenamento alla resistenza con una costante sessione di batteria simulata. Utilizzando delle leggere bacchette (Ripstick) l'allenamento fonde cardio condizionamento e allenamento alla forza.


SUPER JUMP
Utilizzando il trampolino elastico si ottimizza la forza di gravità per attivare il sistema linfatico ed aumentare il metabolismo. Tonifica tutti i muscoli del corpo senza agire e di conseguenza stressare le articolazioni.


PILATES
E' un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. In particolare gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto importanti ad alleviare e prevenire mal di schiena.


BALLO LISCIO
da sala, standard e latini per coppie principianti ed avanzate, tenuti da maestri diplomati abilitati giudici di gara.


TRX

Una grande novità, da usare in palestra o all'aperto, nelle sale corsi ormai sature di attrezzi, con divertenti ed efficaci lezioni di gruppo, occupando uno spazio a cui nessuno ha mai pensato prima: il soffitto.
Per dare una intelligente alternativa ai propri clienti sempre avidi di novità. Per allenare il principiante, il soggetto da riabilitare e l'atleta professionista. TRX Suspension Trainer è una nuova categoria di attrezzi fitness adatta a tutte le discipline sportive, ti alleni con il proprio peso corporeo e sei in grado di sviluppare forza, equilibrio, flessibilità e stabilità simultaneamente. Non avrai più bisogno di pesi aggiuntivi e potrai portartelo sempre con te, ovunque tu vada potrai realmente allenarti, in qualsiasi posto e per qualsiasi sport tu pratichi.


SALA ATTREZZI:

CARDIO FITNESS
Con i programmi di CARDIO FITNESS potrai migliorare l'efficienza del muscolo più importante del nostro corpo, il cuore, acquisendo benessere, un tocco di sprint e potenziando la salute. Si utilizzeranno appositi macchinari come il tapis roulant, lo stepper, la cyclette, il vogatore, che tengono sotto controllo costantemente l'attività che stai svolgendo (pulsazioni, forza, calorie).

PROGRAMMI PERSONALIZZATI
Per chi ha esigenze particolari: problemi di dolori alla schiena, preparazione sportiva, recupero muscolare e funzionale degli arti, dimagrimento e rassodamento, si metteranno in atto terapie personalizzate per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. Si utilizzeranno tutti i macchinari a disposizione e molti esercizi a corpo libero